A brevissima distanza da Caorle, incastonata tra le località di Porto Santa Margherita e Duna Verde, sorge la nuova urbanizzazione del Lido Altanea, una moderna località turistica con oltre 10.000 posti letto.
L’insediamento turistico, la cui costruzione è iniziata nel 2000, si sviluppa su un’area di oltre 100 ettari, concepito e progettato come un villaggio dalla moderna architettura, in perfetta armonia con il territorio e la natura in cui è inserito, prediligendo il verde curato da paesaggisti.
Lido Altanea si presenta ai turisti con eleganti e curati giardini, piscine e costruzioni basse curate nei minimi dettagli e con preziose finiture. Un luogo di vacanza e relax per chi desidera un soggiorno tranquillo a contatto con la natura. Tanti i percorsi pedonali e ciclabili, ampi ed illuminati, che consentono di raggiungere comodamente la vicina località di Caorle.
Un perfetto mix di abitazioni, alberghi, residence, un campeggio ed aree commerciali con negozi, bar e ristoranti, Lido Altanea è il luogo ideale per tutti coloro che intendono trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità e della natura, con la possibilità di godere delle innumerevoli attrazioni che questa località saprà offrire.